Figliuolo: "Referendum Green pass? Io sono per la Costituzione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Figliuolo: "Referendum Green pass? Io sono per la Costituzione"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il referendum per abolire il Green pass obbligatorio? "Tutti gli strumenti di democrazia vanno bene. Io sono per la Costituzione". Così il commissario per l'emergenza Covid, gen. Francesco Paolo Figliuolo ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un suo parere sull'ipotizzato referendum popolare contro l'obbligo di certificato verde,

a margine della sua visita all'Hub vaccinale di Villorba nel treviagiano.   

E sull obbligo vaccinale, spiega "siamo già all'82% di vaccinati" con almeno una dose "e andiamo avanti. Gli italiani sono molto più intelligenti di quello che qualcuno vuole far credere".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.