Covid oggi Calabria, 127 contagi e 3 morti: bollettino 20 settembre - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Ven, Ott

Covid oggi Calabria, 127 contagi e 3 morti: bollettino 20 settembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 127 i contagi da coronavirus in Calabria oggi, 20 settembre 2021, secondo dati e numeri covid nel bollettino della regione. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 2.674 tamponi effettuati. Si registrano 3 morti, per un totale di 1.376 decessi. Il bollettino, inoltre, registra +175 guariti, -51 attualmente positivi, -57 in isolamento, +7

ricoverati e, infine, -1 terapie intensive (per un totale di 15).  

L'Asp di Cosenza comunica che un soggetto ricoverato, precedentemente comunicato tra i residenti, è stato computato nel setting fuori regione e pertanto il dato di oggi viene rettificato di una unità. L'Asp di Catanzaro comunica "25 nuovi positivi di cui 9 fuori regione (sono migranti sbarcati a Roccella Jonica il 12 settembre e posti in isolamento presso covid hotel di Caraffa)".  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002