Catania, si lamenta del cane: il vicino lo accoltella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Lun, Giu

Abbiamo 2686 visitatori e nessun utente online

Catania, si lamenta del cane: il vicino lo accoltella

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I carabinieri di Catania hanno arrestato un 49enne di Camporotondo Etneo, per tentato omicidio. L’uomo ha colpito a coltellate all’addome un vicino di casa, di 26 anni, che si lamentava per i fastidi provocati dal cane. Ai carabinieri, intervenuti su segnalazione di un altro vicino di casa, l’aggressore ha fatto trovare nella

sua abitazione due coltelli da cucina lunghi 30 centimetri. Il 26enne medicato al Policlinico di Catania è stato giudicato guaribile in 15 giorni.   

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.