Camorra, maxi-confisca da 17 milioni al clan Mallardo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Camorra, maxi-confisca da 17 milioni al clan Mallardo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Confiscato, tra Campania e Lazio, un ingente patrimonio di oltre 17 milioni di euro riconducibile a Michele Palumbo appartenente al clan Mallardo. In particolare le Fiamme Gialle hanno acquisito al patrimonio dello Stato 17 unità abitative tra i comuni di Giugliano, Aversa, Mentana, e Monterotondo, 11 terreni nel comune di Mentana, oltre

a quote e immobili relativi a una società operante nel settore immobiliare con sede a Fonte Nuova, riconducibili al 69enne e al suo nucleo familiare.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.