Minacce a Toti, denunciato no vax: scriveva "ti sbudello"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Minacce a Toti, denunciato no vax: scriveva "ti sbudello"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Io ti sbudello!”, “Se ti becco ti do tante di quelle mazzate…”, “Quante botte ti darei…”. Era questo il tenore delle minacce rivolte al governatore della Liguria Giovanni Toti da un 36enne no vax. A risalire all'identità dell'uomo, un torinese già noto alle forze dell'ordine, sono

stati i poliziotti di Genova con l'operazione Web Haters. Per oltre un mese, ogni giorno, il no-vax esperto di arti marziali e con l'hobby del canto, si è dedicato a minacciare, sempre in anonimato, il presidente Toti sui suoi account social.  

Dall'appartamento dell'uomo sono stati sequestrati gli account social e i device usati dal 36enne denunciato per intimorire il governatore. L’indagine degli agenti della Polizia Postale di Genova e Torino è partita da un esposto dello staff del Presidente che ha presentato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni della Liguria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.