Catanzaro, scontro frontale fra due auto sulla 106: due morti e un ferito - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Ott

Catanzaro, scontro frontale fra due auto sulla 106: due morti e un ferito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due morti e un ferito grave. E' questo il bilancio di un tragico incidente avvenuto stanotte sulla Strada statale 106 nel comune di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, sono state una Fiat Panda di proprietà di una società di vigilanza, con a bordo due persone, e una Kia Rio.  

Nell’impatto hanno perso la vita sul colpo i due occupanti della Panda, mentre il conducente della Kia, gravemente ferito, è stato estratto dalle lamiere, sottosto alle cure dei medici del 118 e poi trasportato in ospedale. Sul luogo dell’incidente i carabinieri per i rilievi del caso, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il sito, e personale dell’Anas per rimettere in sicurezza il tratto stradale. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002