Sport: Barelli (Federnuoto), 'l'inverno è in arrivo, serve più agibilità per impianti al chiuso'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Sport: Barelli (Federnuoto), 'l'inverno è in arrivo, serve più agibilità per impianti al chiuso'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Impianti sportivi e regole Covid, "mi auguro che prossimamente si allarghino le maglie specialmente per gli impianti al chiuso, adesso che arriva l'inverno". Lo dice all'Adnkronos il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, commentando le nuove indicazioni del Comitato tecnico scientifico sugli accessi agli impianti.  

"Ritengo

che la prudenza sia un fattore corretto, in questa fase in cui non si capisce ancora bene dove vada a parare questo virus. Però bisogna anche decidere di riprendere la vita normale, perché i danni potrebbero essere maggiori dei risultati della prudenza. Non occorre pensare solo ai grandi campioni o alle grandi squadre: qui sono in ginocchio le piccole società sportive, che fanno fare attività motoria agli italiani. Quindi: ben venga questa parziale apertura ma bisogna fare di più. Mi auguro che, come sembra, per le piscine arrivi il via libera a una maggior fruizione degli spazi in acqua".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.