Prorogato l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto in Campania. La misura contro il Covid stabilita da un'ordinanza che rinnova le regole fino al 31 ottobre. A firmarla è stato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che proroga le disposizioni previste dall'ordinanza numero 22 del 31 agosto scorso, in
L'ordinanza prevede inoltre il divieto, dalle ore 22 e fino alle ore 6, il consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche e aperte al pubblico, compresi gli spazi antistanti gli esercizi commerciali, le piazze, le ville e i parchi comunali. Nell'ordinanza si vietano anche "affollamenti o assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare in luoghi pubblici o aperti al pubblico
