Covid oggi Italia, Lazio a rischio moderato: basso per altre regioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Covid oggi Italia, Lazio a rischio moderato: basso per altre regioni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Questa settimana una sola Regione, il Lazio, risulta a rischio moderato, tutte le altre risultano classificate a rischio basso, secondo i dati contenuti nel report diffuso dall'Istituto superiore di sanità (Iss), sul Monitoraggio della Cabina di regia relativo all'andamento di Covid-19. Dalle tabelle allegate alla bozza del

documento,"una sola Regione risulta classificata a rischio moderato, secondo il Dm del 30 Aprile 2020. Le restanti 20 Regioni/Province autonome risultano classificate a rischio basso".  

"Solo una Regione/Provincia autonoma - continua il rapporto - riporta un'allerta di resilienza", cioè Bolzano, sempre secondo gli allegati in bozza. "Nessuna riporta molteplici allerte di resilienza". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.