Covid oggi Calabria, 150 contagi e 3 morti: bollettino 1 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2527 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Calabria, 150 contagi e 3 morti: bollettino 1 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 150 i nuovi contagi da coronavirus oggi 1 ottobre in Calabria, secondo i dati dell'ultimo bollettino covid-19. Si registrano altri 3 morti. I nuovi casi sono stati individuati su 3.105 tamponi effettuati. I guariti sono +289 guariti. I decessi da inizio pandemia salgono a 1.408. Il bollettino, inoltre, registra -142 attualmente positivi,

-136 in isolamento, -5 ricoverati e, infine, -1 terapie intensive (per un totale di 15).  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.