Velletri, si lancia da finestra. Moglie morta in casa: si indaga per omicidio-suicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Velletri, si lancia da finestra. Moglie morta in casa: si indaga per omicidio-suicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si indaga per omicidio-suicidio dopo che questa mattina a Velletri un uomo di 72 anni, ex carabiniere in congedo da 25 anni, è morto lanciandosi dalla finestra della sua abitazione, dove, all'interno, è stato scoperto il cadavere della moglie con diverse ferite. La donna sarebbe stata colpita più volte con un oggetto

contendente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia e della stazione di Velletri e del nucleo investigativo del Gruppo di Frascati per i rilievi oltre al medico legale e al magistrato di turno della Procura di Velletri.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.