Elezioni Napoli, candidato di Bassolino pubblica foto scattata in cabina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Elezioni Napoli, candidato di Bassolino pubblica foto scattata in cabina

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un candidato al Consiglio comunale di Napoli nella lista "Bassolino per Napoli", Domenico Masciari, ha pubblicato su Facebook una foto apparentemente scattata all'interno di una cabina elettorale. Nella foto si vede la scheda azzurra con la "x" sul simbolo della lista "Bassolino per Napoli" e l'indicazione della preferenza "Masciari". La foto

è stata pubblicata da Masciari tra le storie del suo profilo Facebook. 

Sui social network interviene anche la moglie, Alessandra Parlato, nota per essere una delle protagoniste della trasmissione tv "The Real Housewives di Napoli", che a sua volta ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram nel quale dice: "Ho appena votato e lo dico con tutta onestà e franchezza, come ha già fatto qualche nostra vera amica, potete mandare anche uno scatto. A buon intenditor, poche parole. Per gli indecisi, almeno affidatevi a chi di politica davvero ne sa qualcosa e ha una storia familiare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.