Rai, Paola Sciommeri nuovo direttore Produzione Tv: in Cda nomine Fuortes
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Rai, Paola Sciommeri nuovo direttore Produzione Tv: in Cda nomine Fuortes

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paola Sciommeri, già Direttore Teche assume il ruolo di Direttore Produzione Tv. Valeria Zibellini assumerà la guida del Centro Produzione Tv di Roma. Nel corso della seduta odierna del Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi sotto la presidenza di Marinella Soldi, l’Amministratore delegato Carlo Fuortes ha

informato il Cda sulle nomine relative all'area Corporate, tutte coperte da risorse interne all'Azienda. Andrea Sassano già Direttore Risorse Televisive e Artistiche, assume l’incarico di Direttore Teche. Alberto Longatti, fino ad oggi responsabile del Centro di Produzione TV di Roma, assume la Direzione Risorse Televisive e Artistiche Antonella Pisanelli diventa Responsabile Media Partnership, Patrocini, Relazioni Esterne e Cerimoniale Chiara Longo Bifano – esaurita la procedura di Job Posting – viene nominata responsabile del Prix Italia. Luca Mazzà viene nominato Direttore delle Relazioni Istituzionali. Roberto Cecatto, fin qui Direttore della Direzione Produzione TV, assume la guida della Direzione Infrastrutture Immobiliari e Sedi Locali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.