Covid oggi VdA, 10 contagi e nessun decesso: bollettino 8 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid oggi VdA, 10 contagi e nessun decesso: bollettino 8 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessun decesso e 10 nuovi contagi da covid 19 in Valle d’Aosta oggi, 8 ottobre 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Da inizio epidemia il numero delle persone colpite da virus è, pertanto, salito a 12.198. I casi positivi attuali sono 119 di cui 117 in isolamento domiciliare e due ricoverati in ospedale. I casi fino

ad oggi testati sono 87.438 mentre i tamponi effettuati sono 194.375. Rispetto a ieri i guariti sono saliti di una unità a 11.605. I decessi di persone risultate positive al virus da inizio emergenza ad oggi in Valle d’Aosta sono 474. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.