Vaia (Spallanzani): "E' tempo di tornare a centralità della prevenzione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Vaia (Spallanzani): "E' tempo di tornare a centralità della prevenzione"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Tennis & Friends quest’anno cade in un momento molto particolare, nel quale le cose stanno andando molto bene. È il tempo di tornare alla centralità della prevenzione. È come se plasticamente questa manifestazione si configurasse nelle esigenze che ha il servizio sanitario oggi, cioè quello di

riprendere a occuparsi di malattie importanti come quelle oncologiche, cardiovascolari, diabete e tutte quelle malattie per cui sappiamo che la prevenzione è assolutamente fondamentale”. Così Francesco Vaia, direttore dell’istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani, parlando a margine dell’evento Tennis & Friends, la due giorni dedicata a sport e salute in corso al Foro Italico. “ È un giro di boa che noi facciamo oggi per dire a tutti i cittadini ‘tornate ad affidarvi a noi e al sistema della prevenzione’”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.