Halloween, i parchi tematici si preparano: a Mirabilandia allestimenti e show
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Halloween, i parchi tematici si preparano: a Mirabilandia allestimenti e show

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ogni autunno ritornano. Sono brutti, spaventosi, ma innocui. Sono i mostri e le streghe, che in questo periodo dell'anno, ormai anche in Italia, fanno capolino man mano che si avvicina il 31 ottobre, la notte di Halloween. A Mirabilandia da 11 anni il Parco divertimenti più grande d'Italia si trasforma. Tutti i week end fino al primo

novembre i percorsi horror per adulti e teenager, l'Halloween Horror Festival, il tunnel fatati per bambini e gli spettacoli con intrattenimento per tutte le età saranno protagonisti.  

“Per noi da anni Halloween è un periodo molto importante – il commento di Riccardo Marcante direttore generale di Mirabilandia – il Parco viene trasformato con tanti percorsi a tema, di paura per gli adulti e divertenti per i bambini, possiamo dire che in questo mese Mirabilandia è ancora più speciale del solito”. 

Tanti tunnel per seminare il terrore. Acid Rain con feroci creature che cercheranno di catturare i malcapitati visitatori, la terrificante discesa agli inferi di Malabolgia; l’eterno pianto della madre-spettro in Llorona; la risata e gli scherzi del sadico clown in Psycho Circus e la casa degli orrori Legends of Dead Town con percorsi da cui non sarà facile mettersi in salvo. Avventure per gli adulti ma anche per i piccoli: con il tunnel Circobaleno e le sue sorprese, il Labrivinto Stregato, con strane creature e le novità 2021. 

“Ho perso Dante, uno dei 4 tunnel dedicati ai bambini – spiega Sabrina Mangia direttore commerciale e Marketing di Mirabilandia – è la novità di quest'anno, dove i piccoli dovranno aiutare Virgilio a trovare il sommo poeta, poi tantissimi show con la novità Los Locos Fantasmas con protagonisti 3 bizzarri fantasmini, e tante altre sorprese”. E tutti i sabati del mese, dopo il tramonto e fino alle 22 l’Halloween Horror Festival con orde di mostri in carne e ossa che invaderanno le due horror zone del Parco. 

La paura torna a Mirabilandia ma lo fa in sicurezza. Nel pieno rispetto delle misure di contrasto anti Covid, con Green Pass obbligatorio o tampone negativo entro le 48 ore con la possibilità di farlo gratuitamente direttamente all'ingresso del Parco. 

“Abbiamo fatto 40 mila tamponi dall'inizio di questo servizio – spiega Marcante – Abbiamo reagito a delle condizioni che erano complicate trasformando un problema in una opportunità".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.