Covid oggi Sicilia, 250 nuovi contagi: bollettino 10 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Lun, Giu

Abbiamo 2575 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Sicilia, 250 nuovi contagi: bollettino 10 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 250 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 10 ottobre in Sicilia, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri sono stati registrati 3 morti, ma risalgono ai giorni precedenti, due all'8 ottobre scorso e il terzo addirittura al 24 agosto di quest'anno come comunicano dalla Regione. Nelle ultime 24 ore sono stati

processati 3.682 tamponi molecolari e 6.386 rapidi. Le terapie intensive occupate sono 43, uno in più da ieri, mentre i ricoverati sono 378, un numero in calo di 12 unità. I positivi nell'isola al momento sono 10.048. Nelle ultime 24 ore sono guarite 464 persone.  

Tra le province con il maggior numero di contagi Catania a 86 nuovi casi, 64 a Messina, 35 a Siracusa, 22 a Palermo e 19 ad Agrigento.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.