No Green Pass Roma, in tre lasciano il carcere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

No Green Pass Roma, in tre lasciano il carcere

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Protesta no Green pass a Roma, per gli scontri di sabato scorso restano in carcere due persone mentre per altre due scattano i domiciliari e per un terzo l'obbligo di firma. Lo hanno deciso i giudici collegiali di Roma all’udienza di convalida per cinque dei 12 arrestati negli scontri. 

I giudici hanno disposto il carcere per

Fabio Corradetti (figlio della compagna di Giuliano Castellino) e per Iorio Pilosio. Arresti domiciliari per Maurizio Bortolucci e Valerio Pellegrino e per Gennaro Imperatore deciso l’obbligo di firma tre volte alla settimana. Le accuse per loro sono resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Per i giudici Corradetti avrebbe avuto "un ruolo deciso negli scontri avvenuti nella zona di Palazzo Chigi" mentre Pilosio "ha ammesso di volere occupare il Parlamento". Per i giudici sussistono "gravi indizi di colpevolezza ed esigenze cautelari per la gravità dei fatti contestati". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.