Bonus assunzioni 2021 under 36, a chi spetta e come ottenerlo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Bonus assunzioni 2021 under 36, a chi spetta e come ottenerlo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bonus assunzioni under 36, nel 2021 è possibile ottenerlo grazie alle istruzioni che l’Inps ha fornito. Quando si parla di bonus assunzioni si fa riferimento a un esonero contributivo del 100 per cento che il datore di lavoro può richiedere per la stipula di contratti a tempo indeterminato - o trasformazioni di contratti a

termine - nel biennio 2021-2022 .  

Il bonus assunzioni per under 36, infatti, è stato introdotto quasi un anno fa dalla Legge di Bilancio 2021 e finalmente i datori di lavoro possono esporre nel flusso Uniemens le informazioni necessarie per ottenere l’esonero contributivo. L’Inps ha informato che si può usufruire dell’esonero con il rimborso degli arretrati precedenti al mese di settembre 2021 e per i rapporti agevolati del mese in corso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.