No Green pass, Lopalco: "In piazza c'è chi non ne azzecca una" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Nov

No Green pass, Lopalco: "In piazza c'è chi non ne azzecca una"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le proteste di No Green pass e No vax? "Esistono persone e gruppi, che purtroppo trovano anche rappresentanza politica, che non ne azzeccano una. Fidarsi della scienza no?". L'epidemiologo e assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco, commenta così su Twitter un post del virologo Roberto Burioni: "Protestavano -

'cinguetta' il docente dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano - perché volevano il Plaquenil (che non funziona), poi l'Avigan (che non funziona), poi il plasma (che non funziona), infine l'ivermectina (che non funziona). Adesso che c'è un vaccino che funziona eccome, gli stessi sono tutti in piazza perché non se lo vogliono fare". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002