Wanda Nara e Mauro Icardi, messaggio su Instagram e gossip su separazione - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Nov

Wanda Nara e Mauro Icardi, messaggio su Instagram e gossip su separazione

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Wanda Nara e Mauro Icardi, separazione in vista? Una storia su Instagram accende il gossip sulla coppia formata dalla showgirl-agente e dall'attaccante argentino 28enne del Paris Saint Germain. Wanda Nara, 34 anni, ha pubblicato su Instagram un messaggio perentorio: "Un'altra famiglia che hai rovinato per una z.....!". Vista l'eliminazione di

tutte le foto con il marito, il pensiero è andato ad un'accusa di infedeltà nei confronti del calciatore. Sul profilo di Wanda Nara le uniche immagini familiari riguardano i 5 figli: Valentino (12 anni), Constantino (10) 3 Benedicto (9) -avuti dal calciatore Maxi Lopez- Francesca (6) e Isabella (4), avute da Icardi. La coppia è sposata dal 2014. Dall'Argentina, spunta il nome della presunta nuova fiamma di Icardi: la stampa si concentra sull'attrice e modella Eugenia Suarez. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002