Brescia, esplosione in uno studio dentistico: tre ustionati tra cui una 14enne - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Nov

Brescia, esplosione in uno studio dentistico: tre ustionati tra cui una 14enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Esplosione in uno studio dentistico a Ospitaletto nel bresciano. Dei tre ustionati, il più grave sarebbe un 44enne che è stato ricoverato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Una 40enne ha riportato invece ustioni di secondo grado a volto e torace ed è stata ricoverata in codice giallo al Poliambulanza Brescia

mentre una 14enne ha riportato ustioni di primo grado al volto e a una mano ed è stata portata in codice giallo all'ospedale Civili Pediatrico di Brescia.  

Sul posto sono intervenute due automediche, 3 ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri. Stando a quanto riferisce l'Areu la dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, ma l'esplosione potrebbe essere stata causata da uno strumento di lavoro, il Bunsen.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002