Green pass obbligatorio, Sileri: "Fa la differenza tra noi e Gb"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Green pass obbligatorio, Sileri: "Fa la differenza tra noi e Gb"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' il Green pass obbligatorio a fare la differenza fra la situazione Covid in Italia e quella in Gran Bretagna. Parola del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di 'Tagadà' su La7. "L'Italia rispetto al Regno Unito - ha detto - ha molti più vaccinati" contro Covid-19, spiega, aggiungendo: "Poi loro hanno tolto le

restrizioni prima, ma soprattutto hanno una cosa in meno: il Green pass che fa emergere un sommerso di positivi, visto che chi non vuole vaccinarsi deve farsi il tampone". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.