Violenza sessuale, Ciro Grillo e indagati sceglieranno rito ordinario
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Violenza sessuale, Ciro Grillo e indagati sceglieranno rito ordinario

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non sceglieranno più il rito abbreviato ma il dibattimento con il rito ordinario, in caso di rinvio a giudizio, Ciro Grillo, il figlio dell'ideatore del M5S e i suoi tre amici accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una giovane italo-norvegese. La decisione non è ancora ufficiale, ma verrà comunicata

lunedì prossimo al giudice dell'udienza preliminare di Tempio Pausania. L'udienza preliminare si terrà il prossimo 5 novembre. Gli imputati sono Edorardo Capitta (difeso da Ernesto Monteverde e Mariano Mameli), Vittorio Lauria (difeso dall'avvocato Alessandro Vaccaro), Ciro Grillo (difeso dal cugino Enrico Grillo e da Andrea Vernazza) e Francesco Corsiglia (difesi dagli avvocati Romano Raimondo e Gennaro Velle). Una decisione arrivata dopo una riunione molto lunga a cui hanno partecipato, come si apprende, anche i genitori dei ragazzi. I giovani rischiano una condanna che va da un minimo di sei anni a un massimo di 12 anni. I fatti contestati si riferiscono al luglio del 2019, cioè pochi giorni prima dell’entrata in vigore del codice rosso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.