Covid oggi Basilicata, 12 nuovi contagi: bollettino 22 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Apr

Abbiamo 2158 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Basilicata, 12 nuovi contagi: bollettino 22 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 12 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 22 ottobre in Basilicata, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri non c'è stato alcun morto. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 484 tamponi molecolari. I lucani guariti o negativizzati sono 28. I ricoverati negli ospedali di Potenza e di Matera sono 23, uno

in meno, di cui nessuno in terapia intensiva mentre gli attuali positivi residenti in Basilicata sono in tutto 894, 16 in meno di ieri. 

Per la vaccinazione, sono state effettuate 918 somministrazioni ieri. Finora 430.759 lucani hanno ricevuto la prima dose del vaccino, 389.712 hanno completato il ciclo vaccinale e 3.405 sono le terze dosi, per un totale di 823.876 somministrazioni effettuate. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.