Bari, 16enne muore investita da treno in stazione Acquaviva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Bari, 16enne muore investita da treno in stazione Acquaviva

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una ragazzina di appena 16 anni è stata investita da un treno Intercity, diretto verso nord, ed è morta ieri sera ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. Si trovava lì insieme ad alcuni amici nei pressi dei binari. Secondo prime informazioni indossava delle cuffiette . La vittima risiedeva nella vicina Cassano

Murge. La zona della stazione è molto frequentata dai giovani, tanto che stanotte, dopo la tragedia, il sindaco di Acquaviva Davide Carlucci sulla sua pagina Facebook ha scritto che "giusto un paio d'ore prima che avvenisse il terribile incidente, ho personalmente accompagnato gli agenti di Polizia locale in un giro di controllo in stazione durante il quale, dopo aver provato a dialogare con alcuni dei ragazzi che frequentano quel posto per capirne le ragioni, li abbiamo invitati a trascorrere il loro tempo in altri luoghi più sicuri della città. Non è certo la prima volta che ci ritroviamo a occuparci dei problemi di sicurezza che si presentano lungo la linea ferroviaria. Ora, però, è successo l'irreparabile. La nostra comunità si stringe intorno ai familiari e agli amici della vittima". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.