Fedez e Ferragni, ricoverata figlia Vittoria: "Stanca ma sta bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Fedez e Ferragni, ricoverata figlia Vittoria: "Stanca ma sta bene"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è ricoverata in ospedale dove rimarrà qualche giorno in osservazione. Su Instagram il rapper scrive che "purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus

molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene".  

Fedez e la moglie avevano già portato la piccola in ospedale la notte scorsa a causa di una febbre alta e difficoltà respiratorie, comunicandolo al pubblico sempre via social. "Compleanno con la bronchite", aveva scritto Fedez, postando un video della bimba mentre faceva l’aerosol. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.