Roma, gruppo di cinghiali avvistato davanti a ingresso Tribunale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Roma, gruppo di cinghiali avvistato davanti a ingresso Tribunale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un gruppo di cinghiali è stato avvistato questa mattina all’alba davanti a uno degli ingressi del Tribunale di Roma. Gli animali, almeno cinque, sono stati immortalati in una foto all’ingresso di via Varisco anche da un automobilista di passaggio. “Non erano aggressivi - racconta chi li ha visti aggirarsi in zona- anzi

sembravano voler giocare e si sono poi allontanati”. Già nelle scorse settimane, poco distante, in via Romeo Romei alle spalle della città giudiziaria era stata segnalata la presenza di altri esemplari. 

La foto è stata postata su Facebook da un avvocato Lino Forciniti che ironicamente commenta: "Piazzale Clodio. Tribunale penale di Roma. Cinghiali appena assolti con formula piena!". 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.