Covid oggi Liguria, 186 contagi e un morto: bollettino 29 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3353 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Liguria, 186 contagi e un morto: bollettino 29 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 186 i nuovi contagi da coronavirus oggi 29 ottobre in Liguria, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri c'è stato un morto da Coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono guarite 101 persone. I positivi al momento nella Regione sono 1.055. 

Tra le province con il maggior numero di nuovi casi Genova a

70, La Spezia a 46, Savona a 31 e Imperia a 29.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.