"Primo caso positivo" a Covid "isolato" al G20 a Roma. "Si tratta di una operatrice dell'informazione. Il caso è stato isolato grazie agli screening di accesso presso il media center". Lo afferma l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, nel bollettino Covid quotidiano.
G20 Roma 2021, primo caso Covid
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
