Covid oggi Puglia, 201 contagi e 2 morti: bollettino 30 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3355 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Puglia, 201 contagi e 2 morti: bollettino 30 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 201 i nuovi contagi da coronavirus oggi 30 ottobre in Campania, secondo i dati dell'ultimo bollettino covid-19. Si registrano altri 2 morti. I nuovi casi, che sono stati individuati attraverso 21.782 tamponi, per provincia: Bari 49; Bat 1; Brindisi 2; Foggia 50; Lecce 33; Taranto 63; Residenti fuori regione: 0; Provincia in definizione:

3.  

Sono 2.938 le persone attualmente positive, 129 quelle ricoverate in area non critica, 17 in terapia intensiva. Sono 272.730 i casi totali registrati nella regione da inizio pandemia, 4.176.220 i test eseguiti, 262.958 le persone guarite e 6.834 le persone decedute. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.