Milano, donna uccisa durante rapina: due fermi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3440 visitatori e nessun utente online

Milano, donna uccisa durante rapina: due fermi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due fermi a Milano per l'omicidio di Fernanda Cocchi nella sua abitazione di via Ponte Seveso, giovedì scorso. La polizia ha infatti sottoposto a fermo del pubblico ministero due sudamericani, ritenuti responsabili dell'assassinio. 

Gli agenti della squadra mobile, nel corso dell'attività investigativa svolta con il

supporto della polizia scientifica, hanno rintracciato ieri i due uomini, entrambi con precedenti di polizia: si tratta di un 22enne ecuadoriano e un 44enne peruviano, che risulta aver avuto saltuari contatti con la vittima. I due, secondo quanto fa sapere la polizia, avrebbero commesso una rapina finita in tragedia. I poliziotti hanno, inoltre, sequestrato ai due fermati alcuni effetti personali di proprietà della donna. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.