Omicidio-suicidio a Torino, spara alla moglie poi si uccide
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3421 visitatori e nessun utente online

Omicidio-suicidio a Torino, spara alla moglie poi si uccide

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Omicidio suicidio la scorsa notte a Torino. Un uomo di 78 anni ha prima ucciso nel sonno,  con un  colpo di pistola, la moglie, 75enne, poi con la medesima arma si è sparato un colpo alla tempia. Dopo aver sparato alla moglie, nel letto, l’uomo ha chiamato il 112 quindi ha rivolto l’arma contro se stesso.

 

All’arrivo i carabinieri hanno trovato l’uomo riverso sul divano e la pistola regolarmente detenuta. Su un tavolo i militari hanno anche trovato  un biglietto di scuse ai figli per il gesto. Ancora in corso di accertamento il movente dell’accaduto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.