Cadavere in auto a Torino, ucciso con un colpo alla testa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Cadavere in auto a Torino, ucciso con un colpo alla testa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' stato con ogni probabilità ucciso l’uomo trovato questo pomeriggio senza vita sulla sua auto accostata a bordo strada alla periferia del capoluogo piemontese. Questa l’ipotesi più accreditata tra gli investigatori. A chiamare i soccorsi è stato un passante che si è accorto dell’uomo accasciato in

auto e pensando a un malore ha avvertito il 118. 

I sanitari giunti sul posto hanno scoperto, invece, che l’uomo era stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa e hanno pertanto chiamato le forze dell’ordine. Sul posto gli agenti della Squadra mobile che stanno ricostruendo l’accaduto e gli ultimi momenti di vita della vittima che risulta incensurata. Tra i primi accertamenti da compiere anche stabilire l’ora del decesso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.