Questa mattina, in occasione della Giornata dedicata ai defunti, alla presenza del Gonfalone della Città di Palermo, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare, dei Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, di un picchetto d’Onore Interforze e della Fanfara del 12° reggimento Carabinieri, le principali
Un analogo momento di raccoglimento da parte delle Istituzioni e dei rappresentanti di Forze Armate e Forze dell’Ordine, anche quest’anno, si è tenuto presso la stele dedicata alle Medaglie d’Oro siciliane al Valor Militare, all’interno dei giardini pubblici Piersanti Mattarella.
