Magno (Altroconsumo): "Più semplice investire ma insidie sono dietro l'angolo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3536 visitatori e nessun utente online

Magno (Altroconsumo): "Più semplice investire ma insidie sono dietro l'angolo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ora si hanno opportunità di investimenti enormi. E' più semplice investire e si possono investire anche piccole cifre, anche se non mancano le insidie". A dirlo Danilo Magno, analista finanziario Altroconsumo, intervenendo al #FestivalFuturo 2021, l'appuntamento di Altroconsumo volto a indagare i cambiamenti in atto nella nostra

società attraverso momenti di discussione e confronto con esperti, professionisti e rappresentanti di diversi settori. 

"In finanza - sottolinea - se si vuole spuntare il rendimento in più si deve rischiare in più, se si hanno dei dubbi sulla proposta non fare l'investimento e chiedere sempre il documento ufficiale e verificare che chi fa la proposta sia autorizzato".  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.