Lega, Zaia: "Normale dibattito, no movimenti tellurici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2747 visitatori e nessun utente online

Lega, Zaia: "Normale dibattito, no movimenti tellurici"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nella Lega "c'è un normale dibattito come accade in qualsiasi partito. C'è stato ieri un bel dibattito ma non vedo movimenti tellurici come qualcuno annuncia". Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, ospite di 'Stasera Italia' su Rete 4, riferendosi al consiglio federale della Lega che si è tenuto ieri a

Roma. 

"Abbiamo la dimensione di un grande partito, siamo arrivati al punto tale che, all'opposizione o in maggioranza, è comunque un partito di governo, nel senso che abbiamo una responsabilità nei territori che governiamo. Il confronto c'è stato e ci sarà sempre - ha sottolineato - Avremo un'assemblea l'11 e il 12 dicembre, io porterò la mia istanza, che è quella dell'autonomia del Veneto, assieme alla Lombardia e a molte altre regioni". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.