Brescia, rissa dopo incidente tra auto: un ragazzo è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Brescia, rissa dopo incidente tra auto: un ragazzo è grave

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un ragazzo di 32 anni è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Civile di Brescia dopo essere stato vittima di un pestaggio a Cortefranca (Brescia), vicino alla discoteca Number One. L'aggressione è avvenuta intorno alle 6 di questa mattina, dopo un frontale fra due auto. Stando a una prima ricostruzione della polizia Stradale

di Iseo che indaga per ricostruire l'accaduto, l'impatto ha attirato l'attenzione di diversi ragazzi appena usciti dal locale che presto verranno ascoltati per capire se possono fornire elementi utili a identificare il giovane che, per motivi non ancora chiari, ha picchiato il 32enne alla guida. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.