Positivi al covid dopo essere rientrati da un viaggio a Medjugorie nei giorni scorsi, 7 pellegrini sono stati ricoverati nel reparto Infettivi del 'Santissima Annunziata' di Sassari. Facevano parte di una comitiva di ultra 60enni del Sassarese, partita per la Bosnia e tornata in Sardegna con numerosi positivi al coronavirus: i più gravi
Covid, positivi dopo pellegrinaggio Medjugorie: 7 ricoverati a Sassari
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
