Covid oggi Basilicata, 25 contagi e 0 decessi: bollettino 11 novembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2386 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Basilicata, 25 contagi e 0 decessi: bollettino 11 novembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 25 i nuovi casi di contagio dacoronavirus in Basilicata oggi, 11 novembre, secondo i dati Covid del bollettino regionale della task force riferito alle ultime 24 ore. Eseguiti 545 tamponi molecolari, e non si registrano decessi. I lucani guariti o negativizzati sono 19. I ricoverati negli ospedali di Potenza e di Matera sono 25 (-1) di

cui 1 in terapia intensiva mentre gli attuali positivi residenti in Basilicata sono in tutto 914 (+4). 

Per la vaccinazione, ieri sono state effettuate 1.321 somministrazioni di cui circa 800 sono terze dosi. Finora 434.253 lucani hanno ricevuto la prima dose del vaccino (78,5 per cento del totale della popolazione residente), 397.705 hanno completato il ciclo vaccinale (71,9 per cento) e 13.356 sono le terze dosi, per un totale di 845.314 somministrazioni effettuate. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.