Sembrava ‘solo un po’ di stanchezza’, ma si è rivelato Covid. Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, è risultato ieri positivo al Coronavirus. E’ stato lo stesso Truzzu a comunicarlo sui social. "Quella che sembrava solo un po' di stanchezza dopo un'intensa settimana di lavoro - scrive il Sindaco del
capoluogo sardo - si è invece rivelata essere il virus. A parte qualche sintomo sto bene. Sono attualmente in isolamento e da casa continuerò a lavorare per la nostra città. Non abbassiamo la guardia, anche se siamo vaccinati - è l’appello di Truzzu -. Prudenza e attenzione, sempre. A maggior ragione adesso che i contagi stanno risalendo".
