Sicurtransport, de Luca: '50 anni traguardo importante'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 3097 visitatori e nessun utente online

Sicurtransport, de Luca: '50 anni traguardo importante'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Compiamo oggi 50 anni, un traguardo importante. La nostra società nasce per volontà e desiderio delle banche che 50 anni fa, preoccupate per le continue rapine a portavalori, chiesero a cinque assicuratori che non erano più in grado di assicurare questi trasporti pericolosi, di individuare una soluzione. Cinque

assicuratori tra cui mio padre andarono a Londra, scoprirono che questo servizio ed attività con furgone blindato veniva espletata e decisero di dare inizio a questa attività. Mio padre morì nell'incidente aereo di Punta Raisi e io oggi sono il più vecchio socio perché subentrai subito, al posto di mio padre, ed ebbi il privilegio di assistere alla presentazione del primo furgone e all'inizio dell'attività". Lo ha detto Stefano de Luca, presidente di Sicurtransport, azienda leader nel settore della sicurezza e della vigilanza che in occasione del 50esimo anniversario ha promosso il convegno 'Sicurezza in Italia, tra innovazione e Pnrr'. 

"Abbiamo deciso di festeggiare questo cinquantenario qui a Roma per sottolineare la propensione di questo gruppo meridionale di risalire l'Italia, piano piano e con prudenza ma con un'esperienza molto consolidata e una serietà che ci viene riconosciuta - han concluso - I nostri clienti sono tutte le banche nelle zone in cui operiamo ma anche le più grandi imprese". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.