Covid oggi Calabria, 230 contagi e un morto: bollettino 20 novembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Apr

Abbiamo 2696 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Calabria, 230 contagi e un morto: bollettino 20 novembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 230 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 20 novembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri c'è stato un morto nella Regione. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 4.918 tamponi. In isolamento 102 persone in Calabria. I ricoverati sono 3, mentre le terapie intensive occupate sono 11.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.