Rimini, 74enne accoltellato a morte alla fermata del bus
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Giu

Abbiamo 3244 visitatori e nessun utente online

Rimini, 74enne accoltellato a morte alla fermata del bus

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un uomo di 74 anni, filippino, è stato ucciso a coltellate a Rimini, alla fermata dell'autobus nei pressi della stazione ferroviaria. L'omicida sarebbe fuggito con l'arma utilizzata per il delitto, impossessandosi della bicicletta della vittima. Le indagini sono condotte dalla questura di Rimini. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.