Zangrillo: "Al lavoro per rifare grande il Genoa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Zangrillo: "Al lavoro per rifare grande il Genoa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"C'è in gioco la storia del Genoa, la tradizione, il mantenimento dei valori, ma c'è anche in gioco grazie a '777 Partners' la possibilità di arrivare dove, se non in tempi molto lontani, non siamo mai arrivati". Alberto Zangrillo, nuovo presidente del Genoa, riassume così la mission che lo aspetta. Il nuovo numero 1

del club fissa gli obiettivi durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta a Palazzo Ducale. 

"Discostandoci dagli argomenti degli ultimi 50-60 anni che hanno purtroppo dato risultati non in linea con le attese, solo dando una svolta, e solo dando una svolta imprenditoriale e moderna, noi riusciremo a fare grande il Genoa", prosegue il neo presidente.  

"Ringrazio Josh Wander e 777 Partners per il ruolo che mi è stato conferito e che proverò a rappresentare con le caratteristiche che hanno scandito la mia vita professionale: serietà, trasparenza, impegno, consapevole che siamo di fronte a uno scenario che ha potenzialità straordinarie. Parliamo d un progetto a medio-lungo termine che ha come obiettivo internazionalizzare il mondo del calcio partendo dal Genoa, ci sono tutti gli elementi per sfruttare al meglio un grande progetto che deve essere di grande modernità ed originalità, e che deve rispondere alla parola 'una nuova esperienza'", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.