Covid, Ricciardi: "Italia rischia di finire come Germania"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid, Ricciardi: "Italia rischia di finire come Germania"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Germania ha un numero "non sufficiente di vaccinati" contro Covid-19, "tanti contagi diversi morti; noi dobbiamo far in modo di avere tantissimi vaccinati, pochi casi e pochissimi morti", ma l'Italia rischia di finire come la Germania "se non aumentiamo le prime dosi" e "non corriamo con le terze". Così all'Adnkronos Salute Walter

Ricciardi, consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza e docente di Igiene all'università Cattolica di Roma, che su Twitter ha rilanciato l'appello del ministro della Sanità tedesco, Jens Spahn, ai connazionali: "Vaccinati, guariti o morti" entro la fine dell'inverno.  

Per accelerare con le vaccinazioni anti-Covid, prime e terze dosi, occorre "un Green pass solo per vaccinati e per chi è guarito" dal Covid, aggiunge. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.