Super green pass, Fvg in zona gialla: ipotesi anticipo da lunedì
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Super green pass, Fvg in zona gialla: ipotesi anticipo da lunedì

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Friuli Venezia Giulia potrebbe anticipare già a lunedì prossimo, giorno in cui entrerà in zona gialla, il super green pass. A quanto apprende l'Adnkronos, è infatti in corso un'interlocuzione con il Governo per verificare la possibilità di rendere efficaci prima le misure che nel resto dell'Italia saranno

operative dal prossimo 6 dicembre al 15 gennaio. 

In Fvg nelle ultime 24 ore si sono registrati 845 contagi, con 4 morti, mentre sono 249 i pazienti ricoverati in altri reparti e 28 in terapia intensiva. "Misure più restrittive, dunque, da lunedì - fanno sapere dalla Regione all'Adnkronos - con l'obiettivo poi di allentare le maglie per i vaccinati e i guariti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.