Segregata in garage, picchiata e abusata: arrestato l'ex
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Gen

Segregata in garage, picchiata e abusata: arrestato l'ex

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Segregata nel garage, picchiata e abusata dall'ex. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza con la quale il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica Capitolina, ha disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di

un romano di 59 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, indiziato gravemente dei reati di lesioni personali, sequestro di persona e violenza sessuale ai danni della ex compagna, una donna originaria del Perù di 56 anni. 

L’8 novembre scorso, la donna si era presentata nell’abitazione che fino a quel momento aveva condiviso con l’uomo per recuperare alcuni effetti personali a seguito della fine della loro relazione. Il 59enne, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, con un pretesto avrebbe attirato la sua ex nel garage, dove la donna secondo quanto denunciato, è stata rinchiusa, picchiata e poi abusata, con una prognosi di 30 giorni.  

Il romano di 59 anni è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002