Molestie a giornalista Greta Beccaglia in diretta tv, Odg: "Grave" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Molestie a giornalista Greta Beccaglia in diretta tv, Odg: "Grave" - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Grave episodio in diretta tv per la giornalista Greta Beccaglia, molestata da un tifoso mentre stava parlando, collegata con l'emittente per cui lavora, dallo stadio di Empoli al termine del match con la Fiorentina.  

alternate text

 

Sulla vicenda indagini sono in corso da parte del commissariato di pubblica sicurezza di Empoli per identificare l'uomo. La polizia sta ascoltando testimoni e visionando le immagini dei circuiti di videosorveglianza per rintracciare l'uomo responsabile delle molestie. La polizia ascolterà anche la giornalista per ricostruire l'accaduto. 

"Un episodio gravissimo, una molestia nei confronti di una giornalista avvenuta in diretta tv al termine della partita Empoli-Fiorentina, nei giorni in cui è massima l’attenzione sul contrasto alla violenza nei confronti delle donne. Chi era in studio, invece di condannare il gesto e il molestatore, ha invitato la collega a 'non prendersela'. Verso di lei non è stata sentita nessuna parola di solidarietà da parte del conduttore", sottolinea l'Ordine dei giornalisti della Toscana in una nota, condannando quanto accaduto ed esprimendo piena solidarietà alla giornalista, subito chiamata dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Toscana, Giampaolo Marchini. 

L’Ordine "ribadisce che è giunto il momento di smetterla di minimizzare e ricorda che la violenza contro le donne è prima di tutto un problema culturale e sociale".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.