Greta Beccaglia, individuato tifoso che ha molestato giornalista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Greta Beccaglia, individuato tifoso che ha molestato giornalista

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il tifoso che ha molestato la giornalista Greta Beccaglia è stato individuato dagli agenti del commissariato di Empoli e dalla Digos di Firenze. L'uomo sabato 27 novembre ha molestato in diretta tv la giornalista che era in diretta con lo studio di Toscana Tv al termine della partita Empoli-Fiorentina. 

alternate text

 

Si tratterebbe di un tifoso della Fiorentina che è stato identificato incrociando le immagini delle molestie in tv con quelle riprese dalle telecamere di sorveglianza dello stadio. Anche un altro tifoso della Fiorentina sarebbe stato identificato. 

Greta Beccaglia era impegnata nella diretta tv quando è stata colpita da uno schiaffo su un gluteo. L'uomo, che rischia un'accusa di violenza sessuale, è scappato. Nel frattempo la giornalista ha già presentato denuncia, perchè la procedibilità in questo caso è su querela della vittima.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.